Quantcast
News

Veicoli elettrici: dopo l’auto esplode anche un monopattino [VIDEO]

Getting your Trinity Audio player ready...
Condividi l'articolo

L’ennesimo incidente che aumenta i dubbi sulla sicurezza di questi mezzi che il WEF vuole imporre entro il 2035

Un terrificante incidente domestico è avvenuto in una casa a Palermo. Un uomo stava ricaricando il suo monopattino elettrico quando all’improvviso il mezzo ha preso fuoco ed è poi esploso, danneggiando gravemente l’appartamento e costringendo gli occupanti a fuggire.

Nel video shock pubblicato online si vede il monopattino avvolto dalle fiamme mentre è attaccato alla presa elettrica. I residenti scappano terrorizzati mentre le fiamme si diffondono rapidamente all’interno dell’appartamento al piano terra. Le potenti esplosioni causate dalla batteria del mezzo avrebbero danneggiato mobili, pareti e porte.

Leggi anche:

I vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per domare l’incendio, ma buona parte dell’appartamento è andata completamente distrutta. Per fortuna nessuno degli occupanti ha riportato ferite gravi, nonostante il panico generato dall’incidente.

Il caso sottolinea però i rischi associati al ricaricare questi dispositivi in casa, se non si presta la massima attenzione. Se le batterie sono difettose o danneggiate, possono rilasciare gas infiammabili che sfociano in un incendio come questo. I guidatori di monopattini elettrici sono quindi avvisati: ricaricare i mezzi correttamente e in un luogo sicuro è fondamentale per evitare tragedie come questa.

La storia dell’appartamento palermitano dove un singolo atto di negligenza ha portato alla quasi completa distruzione della casa in pochi minuti è dunque un monito e un promemoria dell’importanza della sicurezza quando si tratta di dispositivi elettronici ricaricabili.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi dei veicoli elettrici? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner