Quantcast
News

Very Mobile sblocca il 5G: le nuove offerte per tutti i clienti

Condividi l'articolo

Very Mobile, l’operatore di telefonia mobile semivirtuale di Wind Tre, ha annunciato l’attivazione della connettività 5G, disponibile gratuitamente in tutte le sue offerte a partire da 5,99 euro al mese. Questa novità è accessibile anche per i clienti già attivi, che possono attivare il servizio tramite l’app Very.

Fino al 19 dicembre, i nuovi clienti possono usufruire di tariffe scontate, come quella da 150 Giga a 5,99 euro al mese, valida esclusivamente per chi proviene da operatori come Iliad, CoopVoce e PosteMobile. Inoltre, per i nuovi clienti è previsto un omaggio di due mesi.

Per chi proviene da operatori come ho., Kena Mobile, Spusu, TIM, Vodafone e WindTre, l’offerta più vantaggiosa prevede 200 Giga a 11,99 euro al mese, anch’essa valida fino al 19 dicembre.

Leggi anche:

Se si sceglie di attivare un nuovo numero con Very Mobile, la tariffa parte da 200 Giga a 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 2,99 euro.

A partire dal 20 dicembre, il 5G sarà incluso solo nelle offerte con un costo mensile di almeno 9,99 euro. Per attivare il 5G su altre opzioni, sarà necessario sottoscrivere l’opzione “Very Full Speed 5G” a 0,99 euro al mese, con il primo mese gratuito.

Per i clienti già iscritti, l’attivazione di “Very Full Speed 5G” è semplice e può essere effettuata direttamente tramite l’app Very.

Very Mobile si posiziona come un’opzione competitiva per chi cerca un piano tariffario che include il 5G a prezzi accessibili. Con offerte vantaggiose e la possibilità di attivare il servizio facilmente, l’operatore si propone di attrarre un’ampia gamma di utenti, sia nuovi che già clienti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x