Quantcast
News

Vision Pro di Apple ha un concorrente Android TV

Condividi l'articolo

La società cinese Rokid ha annunciato il lancio del dispositivo di streaming Station, progettato appositamente per gli occhiali di realtà aumentata Max della stessa azienda. Con questo dispositivo è possibile guardare vari contenuti, tra cui video e giochi, su uno schermo enorme da 215 pollici.

Leggi anche:

Gli occhiali di realtà aumentata Rokid Max sono dotati di micro schermi OLED Full HD, con una luminosità fino a 600 nit e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sono in grado di proiettare immagini equivalenti a uno schermo da 215 pollici, che si trova a una distanza di 3 metri dall’utente. Gli occhiali hanno anche altoparlanti incorporati, quindi non c’è bisogno di cuffie. Il dispositivo pesa solo 75 grammi e le lenti possono essere regolate per adattarsi alle esigenze dell’utente.

La Rokid Station è un piccolo telecomando che funge anche da dispositivo di streaming multimediale con sistema operativo Android TV e accesso al negozio di applicazioni Android TV. Per quanto riguarda le specifiche, si sa che ha una batteria integrata da 5000 mAh che garantisce fino a 5 ore di utilizzo e una memoria interna da 32 GB. La connessione agli occhiali avviene tramite cavo attraverso la porta micro-HDMI.

Gli occhiali Rokid Max costano 439 dollari, mentre il kit con la TV-Box Station è valutato 529 dollari.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa alternativa ai Vision Pro di Apple? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x