Quantcast
News

Vivo si prepara a rilasciare due nuovi smartphone pieghevoli

Condividi l'articolo
vivo X Fold+

Secondo un affidabile insider di Digital Chat Station, vivo sta progettando di rilasciare gli smartphone vivo X Flip e X Fold 2 con display flessibili. Alcune specifiche sono già note: la fonte le ha condivise con gli abbonati sul suo blog Weibo.

Leggi anche:

Secondo quanto riportato, il vivo X Fold 2 sarà realizzato con un classico fattore di forma “tablet”, avrà un display interno con risoluzione 2K e uno scanner di impronte digitali integrato – un altro sarà posizionato anche nello schermo esterno. L’insider attribuisce al dispositivo anche un processore Snapdragon 8 Gen 2 e un sensore di immagine Sony IMX866 con stabilizzazione ottica come parte della fotocamera principale. Il lancio è previsto per la prima metà del 2023.

Del vivo X Flip si sa ancora meno: sarà un clamshell compatto con chip Snapdragon 8 Plus Gen 1. Si dice inoltre che l’azienda stia per abbandonare la seconda versione del vivo X Note e che invece di due generazioni della serie X (vivo X80 e X90 sono stati lanciati quest’anno), ne rilascerà solo una nel 2023.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono questi nuovi smartphone pieghevoli di vivo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x