Vivo X90 Pro: prestazioni in cima alla classifica AnTuTu
La serie di smartphone vivo X90 è stata presentata l’altro giorno – e presto i risultati della versione Pro del dispositivo con il chip Dimensity 9200 sono apparsi sul sito di benchmark AnTuTu. A quanto pare, il chip di punta di MediaTek è in grado di competere anche con il processore top di gamma di Qualcomm.
Il benchmark ha testato la versione più vecchia dello smartphone (12/512GB) con sistema operativo Android 13. Il punteggio finale del vivo X90 Pro è stato di 1.273.390 punti, circa lo stesso degli screenshot dello Snapdragon 8 Gen 2 testati. In effetti, il vivo X90 Pro è stato il dispositivo Android più potente testato ufficialmente nel benchmark.
Leggi anche:
Ecco i dati più dettagliati: 278.176 punti nel test della CPU, 554.677 punti nel core grafico, mentre la memoria e il display hanno ottenuto rispettivamente 248.569 e 191.968 “pappagalli”.
Rispetto al Dimensity 9000, la nuova piattaforma mobile ha mostrato prestazioni migliori sia per il processore che per la grafica integrata. Inoltre, la memoria UFS 4.0 aggiornata ha accelerato notevolmente il funzionamento del gadget. Il Vivo X90 Pro è già in vendita in Cina a partire da 700 dollari.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi degli smartphone del brand vivo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.