Doogee V30 sarà il primo telefono rugged con una funzione eSIM

Condividi l'articolo

La maggior parte dei marchi leader del settore mantiene la propria posizione grazie alle innovazioni. Nel settore dei telefoni robusti, Doogee lo ha fatto rilasciando prodotti con caratteristiche uniche e di valore per i consumatori. Il nuovo prodotto Doogee V30 è un’affermazione importante per i suoi concorrenti. È uno degli smartphone con il miglior design dell’anno, dotato di pelle ecologica sul retro. È anche l’unico telefono rugged ad avere la eSIM come una delle sue caratteristiche principali. Si tratta di una caratteristica unica nel suo genere, quindi prima di andare avanti è bene spiegare il perché di questa straordinaria caratteristica.

Le schede SIM sono importanti per qualsiasi smartphone, perché sono il motivo per cui siamo in grado di effettuare telefonate. Chiunque abbia uno smartphone ne conosce l’importanza. Per le persone che per lavoro viaggiano in tutto il mondo, acquistare fisicamente una scheda SIM ogni volta che si trovano in un nuovo paese è scomodo e richiede tempo. È stata quindi sviluppata la eSIM, ora adottata dal telefono rugged V30.

La funzione eSIM di Doogee V30 è perfetta per tutti i viaggiatori. Con questa funzione, tutto ciò che si deve fare quando si arriva in un nuovo Paese è scansionare il codice QR di un fornitore di servizi e seguire alcune procedure di configurazione, per poi essere pronti a partire. In questo modo si elimina la necessità di recarsi in un negozio fisico ogni volta che si vuole cambiare operatore. Il Doogee V30 si aggiunge al breve elenco di smartphone che offrono questa funzione ai suoi numerosi clienti.

Con quanto già scritto, i vantaggi della eSIM sono molto evidenti. Le caratteristiche della eSIM del Doogee V30 facilitano il trasferimento dei fornitori di servizi in modo semplice ed economico. Elimina il rischio di danneggiare le schede SIM e risparmia sui costi di trasferimento. Questi vantaggi sono sufficienti a ridurre l’ansia di viaggiare in un nuovo posto.

A questo punto è il momento di parlare del design del telefono. A una prima occhiata, il V30 sembra un telefono rugged come tanti altri sul mercato, ma a uno sguardo più attento ci si rende conto che è molto di più. Il retro è rivestito in pelle ecologica che non solo è piacevole alla vista, ma anche al tatto. Per completare il design, la finitura del pannello laterale si ispira alle venature del legno, conferendo un aspetto del tutto unico e fresco.

Doogee continua a fornire ai suoi clienti tecnologie avanzate e un’esperienza migliorata. Con l’imminente rilascio di ulteriori dettagli sul V30, si può affermare che il V30, come il V20 e il V10, sarà sicuramente dotato di caratteristiche da ammiraglia.

Ora Doogee sta organizzando una campagna promozionale in cui è possibile lasciare commenti e vincere premi gratuiti come un orologio D11 o un buono da 50 dollari per il V30! Partecipa subito!

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo nuovo smartphone rugged Doogee V30? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x