Quantcast
News

VK sviluppa una propria app per sostituire Tinder

Condividi l'articolo

Come riferito da “Vedomosti” citando fonti a conoscenza dei piani dell’azienda, si segnala che la nuova app di incontri del team VK non richiederà l’identificazione tramite un account su “VKontakte” e il suo lancio potrebbe avvenire già quest’estate.

Attualmente l’azienda ha già un servizio simile – «VK Znakomstva», che funziona all’interno del social network. A maggio 2023 la sua audience totale è cresciuta del 81% anno su anno, raggiungendo 22,1 milioni di utenti unici, e l’audience attiva mensile ha superato i 2,4 milioni di persone.

Leggi anche:

Secondo l’analista dell’acceleratore Fintech Lab Sergey Vil’yanov, i consumatori considerano un difetto di tale servizio il fatto che potrebbero incontrare qualcuno già aggiunto alla loro lista di amici nel social network. Inoltre, c’è la possibilità di interazioni indesiderate all’interno del social network con il profilo principale. Pertanto, la creazione di un’applicazione separata sarebbe un passo logico.

Va notato che all’inizio di maggio 2023 l’azienda Match Group, proprietaria del popolare servizio di incontri online Tinder, ha annunciato la cessazione delle sue attività in Russia. Inoltre, già a marzo dello scorso anno, l’azienda Bumble, proprietaria di Badoo, ha anche limitato l’accesso all’applicazione. La partenza di concorrenti popolari dà a VK la possibilità di avere successo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Hai mai utilizzato il social network VK? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x