News

Von der Layen: Passaporto Covid dal 1° luglio nell’UE [VIDEO]

Condividi l'articolo

Pensavi che il Covid fosse ormai un lontano e brutto ricordo? Ma neanche per sogno. La schiavitù è solo all’inizio!

Un passaporto Covid per viaggiare in Europa? Lo dice la signora Ursula Von der Leyen, la presidente dell’Unione Europea nonché, guarda caso, moglie dell’amministratore delegato della Pfizer (o qualcosa del genere).

Nel video che sta circolando in queste ore, la queen dell’UE afferma che il Belgio ha già iniziato a implementare il pass digitale e tutti in paesi che ne fanno parte, entrerà in vigore entro il 1 luglio. Ciò consentirà agli obbedienti cittadini europei di poter viaggiare e godersi la libertà guadagnata grazie all’inoculazione di tre dosi di cura magica obbligatoria. 

Guarda il video:

“Il Regno Unito ha appena assegnato un contratto da 18 milioni di sterline per sviluppare ulteriormente il passaporto Covid… Tutti gli stati aderenti stanno investendo in futuro per le prossime generazioni a venire”.

Leggi anche:

Quella che si prospetta non è dunque un’altra teoria del “complotto” ma parte di un piano di transizione digitale nato con una pandemia e destinato e divenire ben altro.

Capito quindi? Il Covid non è solo un “virus” ma un programma che include anche il controllo tramite Identità digitale che ora si chiama Green Pass e molto presto diventerà un sistema di credito sociale

Keep calm

Come mi ha fatto notare un carissimo lettore del sito, nonostante il video stia circolando in questi giorni, risale allo scorso 2021. Il passaporto Covid lo abbiamo già potuto “apprezzare” la scorsa estate quindi. Questo tuttavia non cambia la gravità del controllo digitale a cui stiamo andando incontro.

Ho dedicato tantissimi articoli dedicati a questo delicato argomento ma ho l’impressione che solo in pochi si stiano rendendo conto di cosa significhi davvero. Tuttavia non amo farmi paranoie né essere catastrofista. Credo in Dio, vivo alla giornata e ahimè, credo che nonostante le nostre decisioni, il futuro di ognuno di noi sia già scritto. 

Non ho paura di cosa dovremo affrontare negli anni a seguire. Ero preparato a quello che stiamo vivendo e mi preparerò ad affrontare ciò che arriverà. Ognuno prenda consapevolezza della situazione e decida di vivere questa vita al meglio. 

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti preoccupano le dichiarazioni di Ursula Von der Layen? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
+1
3
+1
0
+1
0
(Visited 15 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments