Washington DC regala AirPods ai bambini con vaccino COVID-19
I bambini di età compresa tra 12 e 17 anni possono ora prendere il vaccino COVID-19 negli Stati Uniti. Nel tentativo di aumentare la vaccinazione, il governo di Washington DC ha deciso di regalare AirPods gratuiti, tra gli altri incentivi, per incoraggiare i bambini a vaccinarsi contro il COVID-19.
Secondo un rapporto di The Hill, il sindaco di Washington DC Muriel Bowser ha deciso di regalare AirPods gratuiti ai bambini che si avvicinano e fanno la prima vaccinazione contro il COVID-19. Oltre agli AirPods gratuiti, i bambini possono anche ricevere una carta regalo da $ 51 o un “cenno” per rendere Washington DC il 51° stato degli Stati Uniti.
Starting today at 10 am, DC youth (12-17) who get vaccinated at:
— Mayor Muriel Bowser (@MayorBowser) August 7, 2021
📍Brookland MS
📍Sousa MS
📍Johnson MS
Will receive AirPods with their first shot and a chance to win a:
💸$25,000 scholarship
📱iPad and headphones#TakeTheShotDC pic.twitter.com/BIAH7Hgs7m
I benefits sono disponibili solo in tre centri di vaccinazione in tutto il DC: Brookland MS, Sousa MS o Johnson MS. Oltre ai vantaggi gratuiti di AirPods, i bambini hanno anche la possibilità di vincere $ 25.000 in borse di studio o un iPad e cuffie, ha affermato il sindaco.
Leggi anche:
Ci sono alcune cose da tenere a mente prima di correre al centro di vaccinazione per AirPods gratuiti:
Per studenti:
- Questa deve essere la tua prima iniezione del vacino COVID-19;
- Devi avere con te un genitore o un tutore legale;
- Devi portare il tuo ID della scuola, la DC One Card, la carta Kids Ride Free, la pagella o la prova di iscrizione.
Per i genitori:
- Un genitore/tutore per studente riceve una carta regalo per bambino che riceve la prima vaccinazione contro il COVID-19 in un sito di donazioni di vaccini per giovani.
- Se sei uno studente e stai cercando di ritirare AirPods gratuiti, puoi prenderne uno tramite la promozione 2021 Back to School di Apple.
Il mio parere:
Questo articolo è tradotto interamente da un sito che seguo da anni e che parla soprattutto di iOS (la fonte e citata a fine articolo). Ciò che mi lascia perplesso è la facilità con la quale si affronta un argomento così serio senza mostrare alcun segno di sdegno nei confronti di questa conclamata dittatura sanitaria.
Come ben sappiamo, il temutissimo virus del COVID-19 non ha ucciso nessuno sotto i 40 anni ma i governi di quasi tutto il mondo spingono alla vaccinazione anche coloro che non ne avrebbero bisogno, con la scusante che potrebbero essere i vettori del virus.
Preferisco non entrare troppo nei dettagli né sul personale ma esorto i miei colleghi ad affrontare certi argomenti in maniera un po’ più cauta, soprattutto quando di mezzo ci sta la salute di creature innocenti come appunto i bambini… 😉
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa vicenda? Credi che Washington DC faccia bene ad invogliare i bambini a fare il vaccino, regalando loro un AirPods? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].