Quantcast
AppApp AndroidApp iOS

WhatsApp beta porta già la dicitura “from Meta”

Condividi l'articolo

L’app di messaggistica del gruppo Faceboook, ehm… Meta, non ha oerso tempo a cambiare il suo messaggio di benvenuto.

Facebook ha da pochi giorni cambiato il suo nome in “Meta” e naturalmente, tutte le piattaforme sotto di esso da ora in poi porteranno il logo del nuovo marchio del gruppo guidato da Mark Zuckerberg.

Due anni fa, WhatsApp ha implementato un nuovo piè di pagina “WhatsApp from Facebook” nell’aggiornamento beta di WhatsApp per Android versione 2.19.331, per aiutare le persone a capire che WhatsApp era un prodotto di Facebook.

Leggi anche:

Dopo aver introdotto il nuovo piè di pagina “from Meta” nell’aggiornamento beta di WhatsApp Messenger per iOS 2.21.220.14, WhatsApp applica oggi le stesse modifiche nell’ultimo aggiornamento beta di Android, rinominando “Facebook” in “Meta” nella schermata iniziale:

Questa modifica c’era da aspettarsela: Will Cathcart ha confermato su Twitter che avrebbero aggiornato il nuovo nome per riflettere il cambiamento, all’interno di WhatsApp e del loro sito Web, e l’aggiornamento è disponibile oggi.

Nelle prossime versioni beta dovrebbe finalmente arrivare il tanto atteso pupporto per le “reazioni” ai messaggi. La nuova funzione è ancora in fase beta per questo il team ha deciso di ritardarne il rilascio.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo nuovo nome “Meta” al posto di Facebook? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
1
+1
2
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x