WhatsApp ce l’ha fatta. Sta arrivando la funzione più attesa!
Pur rimanendo l’app di messaggistica più popolare al mondo, WhatsApp è molto indietro rispetto ai suoi concorrenti in termini di funzionalità. Tuttavia, i creatori dell’app lavorano costantemente per estendere le sue capacità e ora è stata rivelata la prossima grande innovazione del messenger.
Secondo lo screenshot pubblicato dagli esperti di WABetaInfo, WhatsApp avrà finalmente la possibilità di modificare i messaggi inviati. Questa funzione funzionerà come negli altri messenger: sarà necessario toccare il messaggio desiderato e selezionare l’opzione appropriata nel menu contestuale che apparirà. Non ci sono limiti alla modifica di un singolo messaggio, ma sarà possibile farlo solo entro 15 minuti dall’invio. Il messaggio modificato sarà inoltre contrassegnato da una nota.
Leggi anche:
Per accedere alla nuova funzione, l’app dovrà essere aggiornata all’ultima versione. In caso contrario, l’utente riceverà una notifica del tipo: “Hai ricevuto un messaggio modificato. Puoi vederlo se hai l’ultima versione di WhatsApp”.
La data di rilascio della nuova funzione non è ancora stata specificata.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Non vedi l’ora di poter modificare i messaggi inviati su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.