News

WhatsApp: come si utilizzeranno le reazioni con gli emoji?

Condividi l'articolo
whatsapp-reazioni-emoji

Questa nuova funzione “Whats” dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti entro la fine del 2021.

WhatsApp è uno dei principali social network in cui milioni di persone sono in costante comunicazione con i propri cari, la famiglia, i colleghi e la scuola, solo per citarne alcuni.

Pertanto, l’applicazione viene costantemente aggiornata per fornire le migliori esperienze ai suoi utenti. Allo stesso modo, offre la possibilità di utilizzare l’app su diverse piattaforme come iOS, Android e persino sul computer desktop.

Secondo il sito WABetaInfo, tra le novità che arriveranno nel prossimo aggiornamento di ‘Whats’ c’è la possibilità di reagire ai messaggi con delle emoji.

Leggi anche:
Come funzioneranno le reazioni con gli emoji nei messaggi WhatsApp?

Queste reazioni sono simili a quelle che si possono vedere in Facebook Messenger. Secondo il sito specializzato, questi arriveranno per tutti gli utenti entro la fine dell’anno; tuttavia, sono già disponibili per alcuni nella loro versione beta.

Come in Messenger, per reagire ai messaggi basta tenere premuto il messaggio per qualche secondo e poi compariranno le emoji disponibili: una delle principali dovrebbe essere il cuore rosso.

D’altra parte, un altro dei principali vantaggi di queste reazioni è che saranno disponibili nelle chat individuali e di gruppo. Nell’attuale versione beta 2.21.25.1, questa funzione non è ancora disponibile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi interessante la nuova funzione degli emoji reactions nelle chat di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 16 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments