WhatsApp ha inserito un tasto per l’intelligenza artificiale
Gli sviluppatori di WhatsApp hanno rilasciato una nuova versione di prova del messenger. Essa include una funzione utile basata sull’intelligenza artificiale, che mira a introdurre varietà nelle conversazioni, ma non con il testo, bensì con le immagini.
Leggi anche:
Si tratta della possibilità di generare adesivi personalizzati utilizzando una rete neurale. Secondo uno screenshot trapelato, nella scheda “Adesivi” sarà presente una funzione per creare immagini personalizzate sulla base di una descrizione testuale. Dopo aver generato e salvato gli adesivi personalizzati, sarà possibile condividerli nelle conversazioni. Si sottolinea che il sistema di moderazione monitorerà e bloccherà contenuti inappropriati, su cui sarà anche possibile segnalare.
Si prevede che questa novità renderà le comunicazioni più interessanti e consentirà di esprimere pensieri ed emozioni in modo più preciso. Inoltre, per generare gli adesivi non sarà necessario possedere conoscenze specialistiche, ma sarà sufficiente fare affidamento sugli strumenti disponibili. Al momento, gli sviluppatori non hanno ancora comunicato quando questa nuova funzione sarà disponibile per tutti gli utenti del messenger.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].