WhatsApp lancia la sfida a Telegram: supporto multi-account?
Getting your Trinity Audio player ready...
|
Gli sviluppatori di WhatsApp continuano a espandere le funzionalità del messenger, aggiungendo nuove utili opzioni al suo arsenale. Una di queste è stata scoperta dal sito WABetaInfo nell’ultima versione beta di WhatsApp Business per Android 2.23.13.5.
Leggi anche:
In particolare, in futuro gli utenti di WhatsApp potranno passare da un account all’altro su un singolo dispositivo e all’interno di un’unica applicazione. Questa funzione non solo è comoda, ma garantisce anche un’ulteriore privacy, considerando che tutti i dati saranno conservati in un unico luogo.
Nonostante la nuova funzionalità sia stata trovata nell’applicazione per le imprese, non ci sono indicazioni che rimarrà esclusiva per essa. Pertanto, si può presumere che sarà disponibile anche nella versione normale dell’applicazione. Al momento, la funzione è in fase di test e non è attiva neanche nella versione beta.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacerebbe la funzione multi-account su WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.