AppApp iOSNews

WhatsApp ora consente telefonate con 32 partecipanti

Condividi l'articolo

L’app di messaggistica del gruppo Meta è stata rinnovata e ora espande la sua capacità di effettuare chiamate di gruppo. Vedi i dettagli in questa nota.

Come riportato dal sito web 9to5Mac, il nuovo aggiornamento di WhatsApp per iPhone, ora consente di effettuare chiamate con un massimo di 32 partecipanti contemporaneamente. Un grande salto dalle 8 persone che l’app ha consentito finora. La nuova funzione arriverà presto anche per la versione di Android.

Leggi anche:

Ora, quando qualcuno riceve una chiamata vocale di gruppo, la schermata “Chiamata in arrivo” mostra i partecipanti alla chiamata che sono presenti, per accettarla o meno. Per prima cosa potrai vedere anche chi era la persona che ha avviato la videochiamata. Una volta che siamo nella sezione “Chiamate”, l’utente sarà in grado di vedere i membri della riunione dalla cronologia.

Questa novità è implementata con la versione 22.8.80 di WhatsApp per iPhone. Inoltre, è un passo avanti rispetto alle reazioni tanto richieste dagli utenti che si erano conosciute nei leak degli ultimi mesi. 

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questa novità di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 15 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments