WhatsApp ora consente telefonate con 32 partecipanti
L’app di messaggistica del gruppo Meta è stata rinnovata e ora espande la sua capacità di effettuare chiamate di gruppo. Vedi i dettagli in questa nota.
Leggi anche:
Ora, quando qualcuno riceve una chiamata vocale di gruppo, la schermata “Chiamata in arrivo” mostra i partecipanti alla chiamata che sono presenti, per accettarla o meno. Per prima cosa potrai vedere anche chi era la persona che ha avviato la videochiamata. Una volta che siamo nella sezione “Chiamate”, l’utente sarà in grado di vedere i membri della riunione dalla cronologia.
Questa novità è implementata con la versione 22.8.80 di WhatsApp per iPhone. Inoltre, è un passo avanti rispetto alle reazioni tanto richieste dagli utenti che si erano conosciute nei leak degli ultimi mesi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questa novità di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].