WhatsApp potrà inviare messaggi dai Ray-Ban Stories
Il team del messenger WhatsApp sta lavorando sulla possibilità di inviare messaggi utilizzando gli occhiali per realtà virtuale Ray-Ban Stories di Meta, che l’azienda ha creato insieme al marchio Ray-Ban. Lo riporta il portale di notizie WABetaInfo.
L’utente dovrà collegare Ray-Ban Stories al proprio account WhatsApp dalla sezione riservata ai dispositivi collegati. Tuttavia non è ancora stato spiegato come dovranno fare gli utenti ad inviare i messaggi attraverso gli occhiali.
Leggi anche:
Come puoi vedere in questi screenshot, quando colleghi Ray-Ban Stories al tuo account WhatsApp, viene elencato nell’elenco dei dispositivi. Quando sarai in grado di collegare il tuo account WhatsApp a Ray-Ban Stories, tutti i messaggi condivisi saranno sempre crittografati end-to-end, quindi WhatsApp non può leggerli e nulla viene condiviso con la società madre, Meta.
Attualmente questa funzionalità è disponibile per i beta tester del messenger per smartphone. Non è noto quando verrà visualizzata la funzione di invio di messaggi utilizzando gli occhiali VR per gli utenti ordinari.
Ti fidi di questo binomio?
Gli occhiali connessi Ray-Ban Stories hanno da subito sollevato gradi dubbi sulla privacy e di WhatsApp invece sappiamo già tutto. Alla luce di quanto emerso in questi ultimi tempi, ti fideresti ad affidare i tuoi occhi a Meta?
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa novità di inviare i messaggi tramite gli occhiali di Ray-Ban? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.