WhatsApp ruba un’altra funzione di Telegram: scopri quale
Gli utenti di qualsiasi servizio di messaggistica conoscono bene la sfida di gestire dozzine o addirittura centinaia di chat, che spaziano da conversazioni personali a quelle di lavoro e intrattenimento. Presto, la gestione delle chat su WhatsApp diventerà molto più semplice grazie a una nuova funzionalità simile alle “Cartelle” di Telegram, ma con un’implementazione leggermente diversa.
Nella versione attuale del messenger, gli utenti possono già creare categorie personalizzate per filtrare le conversazioni. Cliccando sull’apposita “cartella” nella parte superiore della finestra di WhatsApp, si apre un elenco di chat (sia di gruppo che personali) che corrispondono al filtro selezionato.
Leggi anche:
Per creare un nuovo elenco, basta fare clic sull’icona “+” nello stesso pannello, mentre per modificare un elenco esistente è sufficiente tenere premuto il suo nome.
Questa innovativa funzionalità è già inclusa nella versione attuale di WhatsApp e sarà presto accessibile a tutti gli utenti, non appena l’aggiornamento verrà distribuito. Con questa nuova opzione, organizzare le proprie chat diventerà un’operazione rapida e intuitiva, migliorando notevolmente l’esperienza di utilizzo dell’app.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].