WhatsApp si rinnova: chiamate audio e video al top
In vista delle festività natalizie, gli sviluppatori di WhatsApp hanno lanciato diverse nuove funzionalità per migliorare la comunicazione e arricchire l’esperienza degli utenti dell’applicazione.
Una delle novità più attese è la possibilità di selezionare specifici partecipanti a una chat di gruppo per effettuare chiamate audio, rendendo così le comunicazioni più mirate. Inoltre, il messenger ha introdotto nuovi effetti per le videochiamate, una funzione di microfono karaoke e un filtro vocale che simula un effetto “sott’acqua”.
Leggi anche:
Gli sviluppatori hanno anche lavorato per migliorare significativamente la qualità delle comunicazioni nella versione desktop di WhatsApp. Per le videochiamate, promettono un aumento della risoluzione delle immagini, sia per le chiamate individuali che per quelle di gruppo.
Tutte queste innovazioni sono già disponibili nella versione attuale di WhatsApp, offrendo agli utenti strumenti più divertenti e funzionali per le loro interazioni durante le festività.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].