WhatsApp sta ampliando l’opzione “I miei contatti eccetto…”
La parola d’ordine del team è: PRIVACY!
Come riportato dal portale WABetaInfo, WhatsApp sta lavorando per aggiungere un’impostazione di privacy personalizzata per Ultimo accesso, Immagine del profilo e Informazioni.
Aggiornamenti quanto mai necessari dopo il grave blackout di lunedì che ha fatto accrescere ancora di più la fama del rivale Telegram.
Nello screenshot seguente è possibile vedere la nuova opzione “I miei contatti eccetto…” anche per Immagine del profilo. La stessa verrà implementata su Informazioni.
Leggi anche:
Nel nuovo aggiornamento della versione beta per Android 2.21.21.2, ci sono nuove tracce nascoste su questa opzione di privacy: WhatsApp sta finalmente aggiungendo la compatibilità per “Immagine profilo”, confermando quanto di buono il team stia facendo per migliorare la privacy dei suoi utenti.
Non è ancora chiaro quando WhatsApp abbia intenzione di rilasciare questa opzione per tutti, ma di certo vi terrò aggiornati.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piaccionio queste nuove impostazioni sulla privacy previste per l’app di messaggistica più utilizzata al mondo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.