Quantcast
News

WhatsApp sta ampliando l’opzione “I miei contatti eccetto…”

Condividi l'articolo

La parola d’ordine del team è: PRIVACY!

Come riportato dal portale WABetaInfo, WhatsApp sta lavorando per aggiungere un’impostazione di privacy personalizzata per Ultimo accesso, Immagine del profilo e Informazioni.

Aggiornamenti quanto mai necessari dopo il grave blackout di lunedì che ha fatto accrescere ancora di più la fama del rivale Telegram.

Nello screenshot seguente è possibile vedere la nuova opzione “I miei contatti eccetto…” anche per Immagine del profilo. La stessa verrà implementata su Informazioni.

Leggi anche:

Nel nuovo aggiornamento della versione beta per Android 2.21.21.2, ci sono nuove tracce nascoste su questa opzione di privacy: WhatsApp sta finalmente aggiungendo la compatibilità per “Immagine profilo”, confermando quanto di buono il team stia facendo per migliorare la privacy dei suoi utenti.

Non è ancora chiaro quando WhatsApp abbia intenzione di rilasciare questa opzione per tutti, ma di certo vi terrò aggiornati.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piaccionio queste nuove impostazioni sulla privacy previste per l’app di messaggistica più utilizzata al mondo? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x