WhatsApp sta modificando l’interfaccia della fotocamera
Dopo aver rilasciato una nuova interfaccia per la fotocamera su WhatsApp beta per iOS, WhatsApp sta ora rilasciando la stessa interfaccia rinnovata per alcuni utenti sugli ultimi aggiornamenti beta di WhatsApp per Android e altro ancora!
Tra le tante novità e funzioni a cui il team sta lavorando, sono stati rilasciati alcuni test e uno di questi riguarda proprio la videocamera.
Leggi anche:
Come puoi vedere in questi screenshot, il team sta finalmente rilasciando il restyling per la fotocamera e il nuovo media picker con le schede (RECENTI, GALLERIA), per alcuni beta tester che installano gli ultimi aggiornamenti di WhatsApp beta per Android. Inoltre, dall’app è stata rimossa la media bar della fotocamera come previsto durante lo sviluppo della nuova interfaccia: alcune persone si sono lamentate quando è stata rimossa su WhatsApp beta per iOS, e l’azienda l’ha ripristinata in un altro aggiornamento. Questa è una buona notizia!
La nuova interfaccia per la fotocamera e il selettore multimediale riprogettato sono ora disponibili e sono previste ulteriori attivazioni nelle prossime settimane.
Vuoi provare questa versione beta per Android e iOS? Iscriviti al programma e diventa anche tu un Beta Tester.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti sembra utile questa nuova funzionalità della fotocamera di WhatsApp? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].