Quantcast
News

WhatsApp su iOS si aggiorna: arrivano foto e video in alta risoluzione

Condividi l'articolo

Gli utenti di WhatsApp, il celebre servizio di messaggistica istantanea di proprietà di Meta, hanno ora a disposizione una nuova funzionalità che consente loro di inviare foto e video in alta risoluzione. Al momento, questa novità è disponibile esclusivamente per gli smartphone con sistema operativo iOS, come segnalato dal sito WaBetaInfo.

Per poter utilizzare questa nuova funzione, gli utenti dovranno scaricare una versione di prova del messenger con il numero build 23.24.73 dall’App Store di Apple. Successivamente, basterà aprire l’applicazione, accedere alle impostazioni e selezionare la voce “Archiviazione dati”. Qui, nella sezione “Qualità download multimediale”, sarà possibile attivare l’opzione per la qualità HD predefinita per video e immagini.

Oltre a questa interessante novità, l’aggiornamento di WhatsApp ha anche introdotto la possibilità di registrare stati video della durata massima di 1 minuto, superando così il precedente limite di 30 secondi.

Leggi anche:

Questi miglioramenti confermano l’impegno di WhatsApp nel continuare a sviluppare e perfezionare le sue funzionalità, rendendole sempre più convenienti e pratiche per gli utenti. Ricordiamo che WhatsApp è il servizio di messaggistica istantanea più popolare al mondo, con oltre 2 miliardi di persone che lo utilizzano quotidianamente.

L’arrivo delle foto e dei video in alta risoluzione su WhatsApp per iOS è senza dubbio un passo avanti importante per migliorare l’esperienza di condivisione multimediale all’interno della piattaforma. Gli utenti potranno ora inviare contenuti di qualità superiore, aumentando il livello di dettaglio e di fedeltà delle immagini e dei filmati condivisi.

Questo aggiornamento testimonia la continua evoluzione di WhatsApp, confermando l’attenzione di Meta nel mantenere il servizio all’avanguardia e in linea con le esigenze e le aspettative degli utenti.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x