mSpy, il metodo infallibile per spiare il cellulare di chiunque

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Spiare i messaggi e le telefonate di qualcuno è sempre stato il sogno di partner troppo gelosi e insicuri ma di genitori ansiosi o anche di semplici curiosoni che amano farsi gli affari degli altri. 
Qualunque sia il motivo per cui vuoi spiare qualcuno non è importante; ciò che conta è sapere che i metodi ci sono realemente ma queli più semplici e facili da utilizzare sono a pagamento.

Sul mercato esistono dozzine di servizi che promettono di spiare le chat di diverse applicazioni ma l’unica affidabile è mSpy e lo è per i seguenti motivi:

  • Rapporto qualità-prezzo
  • Efficacia
  • Facilità d’uso

mSpy è uno strumento avanzato ma comunque molto facile da usare. Puoi spiare i messaggi su tutte le piattaforme di messaggistica istantanea, compreso WhatsApp. mSpy è l’applicazione leader del settore ed è disponibile su Android iOS.

Il software ti consentirà di monitorare l’attività sullo smartphone, tablet o computer della vittima a sua insaputa.

Sarai in grado di vedere tutto ciò che è stato inviato e ricevuto con il dispositivo, monitorare telefonate, messaggi di testo, messaggi vocali, cronologia di navigazione e contenuti multimediali inviati o ricevuti.

Questa applicazione offre anche il posizionamento della mappa in tempo reale con il GPS sul telefono, il che significa che puoi vedere dove si trova in qualsiasi momento. 
Ma quello che amo di più di questa azienda è il supporto disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’applicazione mSpy è facile da scaricare e installare, anche senza alcun background tecnico. Ma se hai difficoltà, c’è uno staff di supporto disponibile 24 ore al giorno per aiutarti a superare qualsiasi inconveniente.

Con il suo design esperto e tutto ciò che mSpy può fare, ti aspetteresti di pagare una fortuna per questo. In realtà, sebbene abbia un costo, è molto minimo rispetto alle funzionalità e alle informazioni che fornisce.

mSpy funziona su sistemi Android e iOS e sorprendentemente il tuo iPhone non necessita di jailbreak per utilizzare questo software.

Ecco alcune delle cose che questo spyware ti aiuterà a monitorare:

  • WhatsApp
  • Snapchat
  • Viber
  • Skype
  • LINEA
  • Telegram
  • Tinder
  • Hangouts
  • Instagram
  • Messaggi iOS
  • Facebook Messenger
  • SMS, MMS
  • Registro chiamate e rubrica
  • Cronologia di navigazione
  • Invia foto e video tramite e-mail
  • Applicazioni installate
  • Notifiche di cambio SIM
  • Tracciamento GPS

Come funziona mSpy?

mSpy è semplice e facile da installare; il primo passo è ovviamente acquistare e scaricare l’applicazione in modo da poterla installare sul target.

L’installazione richiede solo pochi minuti e non sono necessarie competenze tecniche per farlo. Puoi saperne di più sull’installazione in questa guida che ho scritto: Guida passo passo a mSpy, la migliore app per localizzare i cellulari. All’interno troverai anche un buono sconto (è un regalo riservato ai lettori del mio blog).

Ogni volta che scarichi il programma, sarai in grado di vedere qualsiasi informazione sul telefono di destinazione, non importa quanto privato possa essere. Sarai anche in grado di accedere alle informazioni sul telefono dal tuo computer.

Questo dovrebbe essere sufficiente per poter finalmente accedere alla tua dashboard su mSpy e ricevere tutte le informazioni che avresti potuto chiedere.

Una volta installato, è possibile accedere allo spyware dal tuo dispositivo mobile o computer ovunque.

Tutto quello che devi fare è accedere al tuo account e vedere l’intero telefono della vittima sulla tua dashboard.

Come testare il servizio?

  • Visita questa pagina, inserisci la tua email, accetta i termini del contratto e clicca su PROVALA ADESSO!
  • Nel secondo step dovrai selezionare il sistema operativo de dispositivo da controllare. Nel mio caso il telefono da monitorare è un Android, quindi clicco sull’icona corrispodente
  • Nella pagina successiva puoi scegliere la tariffa che più ti si addice e testare il servizio. Le  tariffe possono variare in base al periodo dell’anno. Attualmente la più vantaggiosa è quella da 14 € al mese.

Monitoraggio intuitivo e in italiano

Come tu stesso puoi vedere dalla DEMO, il pannello è incredibile! Ci sono tantissime voci che puoi controllare tra cui addirittura anche le reti WiFi a cui la vittima si è connessa o le app installate… pazzesco!!! 

Un esempio dello strepitoso pannello!!!

Il mio consiglio

Chiunque per 14 € al mese potrebbe essere tentato di spiare il proprio partner ma personalmente la reputo una cosa un tantino immorale. Io e la mia ragazza non abbiamo segreti e potrei darle il mio cellulare in qualsiasi momento perché non avrei assolutamente nulla da nascondere. Questo naturalmente non può valere per tutte le coppie perché ahimé, da che mondo è mondo, i tradimenti esistono… eccome! 

Io credo che questo tipo di servizi siano più indicati per le famiglie che vogliono tenre sott’occhio le abitudini dei figli minorenni; inquesto caso si che mSpy sarebbe utilizzata solo ed esclusivamente a fin di bene. 

Intutti i casi, se decidete di utilizzare il servizio mSpy, preparatevi all’idea di poter ricevere delle brutte sorprese… 🤘😅

Esprimi il tuo parere!

Proverai il servizio mSpy? Fammi sapere che ne pensi lasciando un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso.

Per altre domande, informazioni o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x