News

Windows 11 come Linux: ora si aggiorna senza riavviare

Condividi l'articolo

Le ultime build di Windows 11 24H2 includono ora lo strumento Windows Hotpatch, precedentemente disponibile solo nelle versioni server del sistema operativo. Questa funzionalità consente di installare aggiornamenti senza la necessità di riavviare il PC, ma con alcune importanti avvertenze.

Attualmente, Windows Hotpatch è accessibile solo agli utenti di Windows 11 Enterprise 24H2 (incluse le edizioni E3, E5, F3 e le versioni Education A3, A5, oltre a Windows 365 Enterprise). Le edizioni Windows 11 Home e Professional non supportano ancora questa nuova funzionalità.

Leggi anche:

Per utilizzare Windows Hotpatch, è necessario un computer dotato di processori Intel o AMD. La compatibilità con i dispositivi che utilizzano chip ARM è attualmente in fase di test e sarà implementata in futuro.

Grazie a Windows Hotpatch, i computer possono ricevere aggiornamenti ogni tre mesi dopo un riavvio. Non è ancora chiaro se questa funzionalità sarà disponibile anche per le versioni consumer del sistema operativo.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments