Windows 11 introduce l’Amazon appstore per le app Android

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Con il prossimo aggiornamento, Windows 11 ha ricevuto diverse nuove utili funzionalità contemporaneamente. Oltre a un’importante rielaborazione delle applicazioni standard e ad alcune modifiche all’interfaccia, il sistema operativo ha ricevuto un software store Android integrato, sebbene non ancora in tutte le regioni.

Gli utenti statunitensi possono ora scaricare più di 1.000 app e giochi Android dall’App Store di Amazon. La sezione corrispondente è apparsa nel normale negozio di Windows. In futuro, la geografia della disponibilità del software mobile per la piattaforma si amplierà.

Sono state apportate modifiche anche al lettore multimediale standard. Ora tutti i file multimediali sul computer appariranno automaticamente nella libreria condivisa. Inoltre, l’utente può specificare autonomamente le directory in cui effettuare la ricerca. Allo stesso tempo, gli sviluppatori hanno ottimizzato le combinazioni di tasti di scelta rapida.

Leggi anche:

Anche l’app Blocco note ha ricevuto un’importante riprogettazione per adattarsi allo stile generale di Windows 11. C’è anche il supporto per un’interfaccia scura che può essere attivata automaticamente quando si seleziona la combinazione di colori appropriata a livello di sistema operativo. L’app ha voci di menu semplificate, emoji aggiunte e un algoritmo di ricerca e sostituzione più efficiente.

Inoltre, quando è collegato un monitor aggiuntivo, l’orologio verrà visualizzato sulla barra delle applicazioni su due display contemporaneamente: principale e ausiliario. Innovazioni toccate e barra delle applicazioni: ha ricevuto un accesso semplificato ai widget. Ad esempio, per visualizzare il meteo, passa il mouse sopra l’icona corrispondente. C’era anche la possibilità di accendere/spegnere rapidamente il microfono durante le chiamate.

Anche mostrare le finestre aperte in remoto è diventato più semplice: per condividere il contenuto di una finestra, basta passare il mouse sopra l’icona dell’applicazione sulla barra delle applicazioni e selezionare la voce di menu appropriata. L’aggiornamento è già disponibile per il download nella maggior parte delle regioni.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti è stata utile questa guida? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x