Quantcast
News

Windows 11: la nuova patch risolve i problemi di giochi, audio e VPN

Condividi l'articolo

Gli aggiornamenti di Windows spesso hanno una cattiva reputazione, ma l’ultimo aggiornamento KB5028245 mira a mitigare la reazione negativa degli utenti del sistema operativo. Esso corregge diversi importanti difetti del sistema operativo, alcuni dei quali sono stati “aggiunti” da patch precedenti.

Il problema principale che l’aggiornamento “corregge” è la riduzione della velocità di connessione tramite VPN. Secondo Microsoft, questo era dovuto al grande numero di richieste dal protocollo ARP (utilizzato per determinare l’indirizzo MAC di altri dispositivi nella rete). L’errore si verificava quando ci si collegava a reti MESH con un “algoritmo di regolazione aggressivo”, il che causava un rallentamento della velocità di connessione per l’utente.

Leggi anche:

Inoltre, l’azienda ha segnalato la risoluzione di un errore che causava il malfunzionamento del sistema TDR per la ricerca di problemi di risposta della scheda video, il che poteva causare “crash” sul desktop durante il gioco. È stata inoltre risolta una problematica con i dispositivi audio, che il sistema operativo “dimenticava” dopo l’uscita dalla modalità di sospensione.

Inoltre, l’aggiornamento ha “corretto” problemi con il funzionamento improprio della cache L2 su alcuni processori, problemi con i driver di alcune stampanti e ha migliorato il funzionamento del sistema di notifica delle applicazioni installate e altri difetti. È possibile consultare l’elenco completo delle correzioni sul sito web di Microsoft.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace questo Kodi add-on Shazam? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 48 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x