Windows 11: l’attesa funzionalità è stata aggiunta ad Explorer
Microsoft non ha ancora rilasciato una versione stabile del grande aggiornamento di Windows 11 con build numero 22621, ma sta già lavorando alle prossime revisioni del sistema operativo. Come è diventato noto, in una nuova immagine di prova c’era una funzione di schede prevista dagli utenti in “Explorer“.
L’innovazione ti consente di passare rapidamente da una cartella all’altra e di spostare i file tra di esse. Come puoi vedere nello screenshot qui sopra, funziona come le schede in qualsiasi browser. L’utente può creare nuove schede, ognuna delle quali aprirà una cartella specifica. Insieme a questo, nell’immagine presentata, puoi vedere una barra di navigazione leggermente aggiornata sulla sinistra.
Leggi anche:
Inoltre, Microsoft sta testando widget più dinamici visualizzati sulla barra delle applicazioni. Oltre al modulo meteo, l’azienda prevede di aggiungere blocchi con notizie e informazioni finanziarie. Segnala anche un’applicazione Blocco note aggiornata con supporto integrato per dispositivi ARM64 e un lettore multimediale modificato con riproduzione CD e nuovi filtri per un più facile ordinamento della tua raccolta musicale.
Vale la pena notare che queste modifiche non sono disponibili per tutti gli utenti che partecipano al programma Windows Insider. L’azienda li fornisce a un piccolo numero di persone per testarli prima di un lancio più ampio.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo aggiornamento di File Explorer in Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].