Quantcast
News

Windows 11: l’integrazione con lo smartphone diventa ancora più semplice nel menu Start

Condividi l'articolo

Microsoft continua a migliorare l’esperienza di utilizzo di Windows 11 con lo smartphone, integrando ancora di più le funzionalità di Collegamento telefonico direttamente nel sistema operativo. Nell’ultima versione beta, questa pratica funzione è stata resa accessibile direttamente dal menu Start.

Gli utenti che partecipano al programma Windows Insider Preview e che hanno installato la build 22635.3790 (KB5039307) possono ora accedere al loro smartphone collegato tramite Collegamento telefonico direttamente dal menu Start. La funzione è integrata nella nuova opzione “Compagno” introdotta per la visualizzazione dei widget.

Leggi anche:

Con questa nuova integrazione, è ancora più semplice e veloce accedere alle funzioni principali del tuo smartphone direttamente dal tuo PC Windows 11. Ecco cosa puoi fare:

  • Effettuare chiamate e inviare messaggi: gestisci i tuoi contatti telefonici e le tue conversazioni direttamente dal menu Start, senza dover aprire un’app separata.
  • Visualizzare foto: sfoglia le foto del tuo smartphone direttamente dal PC, senza dover trasferirle.
  • Accedere alle azioni recenti: esegui rapidamente azioni recenti sul tuo smartphone, come richiamare un contatto o inviare un messaggio a una specifica persona.

Come posso attivare questa funzione?

Per utilizzare la nuova funzionalità di Collegamento telefonico nel menu Start, è necessario:

  • Aggiornare il PC Windows 11 alla build Insider Preview 22635.3790 (KB5039307) o successiva.
  • Scaricare e installare l’app Collegamento telefonico sul tuo smartphone Android o iOS.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x