Quantcast
News

Windows 11 si aggiorna ancora: ecco le novità

Condividi l'articolo

Nuova build 22000.739 con Windows Spotlight

Microsoft ha iniziato a distribuire un aggiornamento al suo sistema operativo Windows 11 come parte del suo programma mensile Patch Tuesday. Porterà molte correzioni di sicurezza e altre innovazioni. Parliamo più in dettaglio.

Cosa c’è di nuovo

Con la build 22000.739, Windows Spotlight è diventato disponibile per tutti gli utenti. Cambia automaticamente lo sfondo della schermata di blocco in bellissime immagini. Ora i bei sfondi, selezionati dai designer Microsoft, possono essere visualizzati sul desktop.

Migliorata l’interazione del sistema con più monitor. Una volta connesso, sul display destro viene visualizzato un pannello widget. Nella barra delle applicazioni è stata restituita la barra di ricerca di Windows 10. È progettata nello stile corrente di WinUI 3.0 ed è allineata a sinistra per impostazione predefinita. Inoltre, l’ultima versione ha aumentato la velocità di trasferimento dei file.

Leggi anche:

Internet Explorer viene definitivamente rimosso con questo aggiornamento. Il browser perderà finalmente il supporto di Microsoft e, una volta aperto, il sistema operativo reindirizzerà l’utente a Microsoft Edge.

Correzioni di bug

La società ha chiuso 55 vulnerabilità di sicurezza, di cui tre critiche che consentono agli aggressori di attivare in remoto l’esecuzione di codice. Tuttavia, secondo Microsoft, non avevano tempo da usare.

Tra le altre soluzioni, abbiamo risolto un problema per cui la luminosità del display non veniva mantenuta dopo aver modificato le impostazioni. Inoltre, gli utenti non potranno più ignorare la registrazione quando accedono ad Azure Active Directory senza una connessione Internet. Risolto un bug con icone sfocate nei risultati di ricerca, nonché un bug che rallentava il processo di copia dei file.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo aggiornamento di Windows 11? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
1
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x