Telegram desktop lancia la nuova modalità multi-finestra

Condividi l'articolo

Attualmente disponibile in patria solo nella versione Beta.

Gli sviluppatori del popolare messenger Telegram rilasciano più spesso nuove funzionalità per i dispositivi mobili, ma nel prossimo futuro è previsto un importante aggiornamento per il client desktop. Nella versione beta del software, è ora possibile aprire chat e canali in finestre separate

Questa interessante novità è stata scoperta in Telegram 3.7.6 beta per Windows e Linux. Per accedere alle ultime versioni sarà necessario attivare la voce “Installa versioni beta” nella sezione “Impostazioni avanzate”. Successivamente, dovrai aggiornare e riavviare l’applicazione. Tali novità purtroppo sono disponibili per il momento solo in Russia.

Leggi anche:
Come abilitare la modalità multi-finestra

Telegram Beta 3.7.6 non è ancora disponibile in Italia e l’opzione interessata, non è ancora presente nelle attuali versioni del client desktop. Non appena lo sarà, dovrai eseguire questi passaggi:

  • Avvia Telegram desktop e clicca su Impostazioni > Avanzate.
  • Individua “Impostazioni sperimentali” e abilitare l’opzione “Nuove finestre di chat tramite Ctrl + Click“. 
  • Ora tieni premuto il tasto Ctrl e clicca con il pulsante sinistro del mouse sulla chat o sul canale desiderato dall’elenco per aprirlo in una finestra compatta separata.
  • In questo modo puoi creare più finestre per tenere traccia di più conversazioni contemporaneamente.

Di recente è stata ufficialmente annunciata l’aggiunta di un abbonamento Premium a pagamento a Telegram, ampliando le funzionalità standard del messenger. Secondo quanto affermato dalle fonti, costerà $ 3,99 al mese

Puoi installare Telegram Desktop dalla pagina ufficiale desktop.telegram.org.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Trovi utile questa funzione multi-finestra in arrivo su Telegram Desktop? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x