Windows 11 si rinnova con un aggiornamento epocale
L’aggiornamento opzionale per Windows 11 KB5043145, rilasciato la scorsa settimana, sta causando problemi a molti utenti. Secondo il portale 3DNews, dopo aver installato questo aggiornamento, alcuni utenti non sono riusciti a riavviare correttamente i loro computer, riscontrando il Blue Screen Of Death o il Green Screen Of Death.
Inoltre, diverse persone hanno segnalato problemi con il ripristino di BitLocker e le funzionalità di crittografia delle unità . Alcuni utenti hanno anche lamentato un caricamento continuo di Windows e la funzione di ripristino che si avvia automaticamente quando tentano di annullare l’aggiornamento. Un utente ha riferito che il suo laptop era bloccato sullo schermo con il logo del produttore e un cerchio di avvio che ruotava all’infinito.
Leggi anche:
Altri problemi segnalati includono il mancato funzionamento di mouse, tastiere e porte USB, problemi con il Wi-Fi e il sottosistema Windows per Linux.
Microsoft ha già confermato l’esistenza di un problema che colpisce i computer che eseguono Windows 11 versioni 23H2 e 22H2. L’azienda ha quindi ritirato il rilascio dell’aggiornamento e sta esaminando i reclami degli utenti. Microsoft consiglia agli utenti interessati di contattare il supporto tramite il Centro feedback di Windows per ottenere assistenza.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].