News

Wristcam porta le videochiamate su Apple Watch [VIDEO]

Condividi l'articolo

Rilasciato l’anno scorso, il cinturino Wristcam per Apple Watch ha ricevuto nuove funzionalità. Inizialmente, poteva essere utilizzato solo per scattare foto e video, ma ora il produttore ha annunciato l’implementazione di una funzionalità a lungo richiesta: il supporto per le videochiamate.

La sfumatura è che il servizio FaceTime standard non supporta le videochiamate su Apple Watch. Pertanto, il produttore ha sviluppato la propria applicazione che consente di condurre videoconferenze direttamente dall’orologio. È importante che il programma sia installato per entrambi i partecipanti alla chiamata.

Al momento, la funzione di videochiamata non è ancora pronta per la distribuzione di massa, quindi chi vuole provarla deve richiedere l’accesso anticipato tramite il sito ufficiale del produttore, indicando nome e indirizzo email.

Leggi anche:

Ricordiamo che il cinturino della Wristcam è dotato di una fotocamera principale da 8 megapixel con la possibilità di scattare foto 4K e video 1080p, oltre a una fotocamera frontale da 2 megapixel per i selfie. È attraverso quest’ultimo che si effettua la videocomunicazione. A proposito, l’accessorio è stato progettato da un ex ingegnere Apple.

Il Wristcam di base costa $ 299, vale a dire circa € 285, ma c’è anche un’edizione limitata di $ 399 (circa € 380).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Acquisterai il cinturino Wristcam per fare con videochiamate su Apple Watch? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 9 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments