Xiaomi 13 batte iPhone 14 Pro Max. In cosa?
Una differenza così lieve che di certo non condizionerà il giudizio degli utenti
I primi possessori dello Xiaomi 13 hanno già apprezzato le capacità dello smartphone, compresa la lunga durata della batteria. Il capo dell’azienda, Lei Jun, ha condiviso i risultati del test sulla durata della batteria del dispositivo condotto da Geek Bay.
Durante il test, lo Xiaomi 13 è stato confrontato con il mostro sacro iPhone 14 Pro Max, che è risultato leggermente inferiore al nuovo arrivato cinese. Lo Xiaomi 13 ha avuto un’autonomia di 24 ore e 37 minuti, mentre l’iPhone 14 Pro Max è durato 24 ore e 28 minuti senza ricaricare. Vale la pena notare che i risultati di Geek Bay corrispondono ai dati ufficiali di Xiaomi.
La migliore durata della batteria è stata ottenuta grazie alla piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2 e a un chip proprietario del sistema di gestione della batteria (BMS). Il BMS è utilizzato anche nei veicoli elettrici ed è in grado di monitorare la sicurezza della batteria in tempo reale a livello di millisecondi, ottenendo la previsione della durata della batteria più accurata del settore.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Chi preferisci tra Xiaomi 13 e iPhone 14 Pro Max? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@libero.it.