News

Xiaomi 13 Ultra mostrato ‘dal vivo’ per la prima volta [FOTO]

Condividi l'articolo

Lo Xiaomi 13 Ultra viene posizionato in absentia come la migliore ammiraglia fotografica dell’azienda. Oggi è emersa online una foto “a figura intera” dello smartphone. L’immagine rivela alcune differenze tra il modello e la versione precedente e permette di distinguere la massiccia unità della fotocamera.

Un’immagine dello smartphone è apparsa sul sito di social network Weibo. L’immagine mostra il pannello posteriore rivestito in finta pelle dello Xiaomi 13 Ultra. Il 12S Ultra ha lo stesso rivestimento, ma non ha le cuciture che incorniciano i bordi del pannello.

Leggi anche:

Anche il 12S ha una cover posteriore piatta, mentre la prossima ammiraglia mostra chiaramente un “gradino” con un segmento sporgente che ospita la già nota finestra rotonda della fotocamera e la scritta Leica.

Xiaomi 12S Ultra

Il vociferato Xiaomi 13 Ultra potrebbe avere un sensore Sony IMX989 da 50 megapixel, un modulo periscopico e un display Samsung E6 Super AMOLED bent-edge. La data di uscita esatta dello smartphone non è ancora nota. Gli addetti ai lavori ipotizzano che la novità non verrà mostrata durante il lancio della versione globale dello Xiaomi 13 al MWC di fine febbraio. In precedenza è stato riportato online che la versione Ultra dell’ammiraglia potrebbe essere presentata ad aprile.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piace il nuovo Xiaomi 13 Ultra? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.


Scopri di più da GuruHiTech

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest


0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments