Quantcast
News

Xiaomi 14 avrà un sistema di raffreddamento avanzato

Condividi l'articolo

In anticipo all’uscita del nuovissimo Xiaomi 14, l’azienda ha svelato il rivoluzionario sistema di raffreddamento integrato nello smartphone di punta. Per dimostrarne l’efficacia, è stato effettuato un test utilizzando il popolare gioco Genshin Impact.

Leggi anche:

Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la tecnologia all’avanguardia responsabile del raffreddamento in tutti i modelli della serie è il sistema Loop LiquidCool, che è stato introdotto per la prima volta nel 2021. Questo sistema si basa sulla separazione tra aria calda e liquido refrigerante, sfruttando l’effetto capillare: il liquido refrigerante fluisce autonomamente verso la superficie calda, la raffredda, si vaporizza e poi ritorna alla sua fonte di calore.

Dopo una sessione di gioco intensa della durata di 30 minuti, la temperatura massima raggiunta dalla scocca del Xiaomi 14 è stata di 43,2 °C, mentre la velocità media dei fotogrammi durante l’intero gioco è stata di 59,53 fps. Questa nuova innovazione sarà ufficialmente presentata oggi, 26 ottobre, suscitando grande attesa tra gli appassionati di smartphone.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questo sistema di raffreddamento avanzato su Xiaomi 14? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x