News

Xiaomi 14 Pro ha già superato svariati test

Condividi l'articolo

I giornalisti del portale IT Home hanno valutato l’autonomia dello smartphone Xiaomi 14 Pro, verificando anche quanto si riscalda durante l’esecuzione di giochi impegnativi. In precedenza, l’azienda aveva dichiarato che la temperatura del dispositivo in uno scenario di questo tipo non avrebbe superato i 43,2 °C. A giudicare dai test, la promessa si è rivelata vera.

Xiaomi 14 Pro è dotato di una batteria da 4880 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida a 120 watt. L’esperimento è consistito nell’utilizzo attivo dello smartphone per due ore con Bluetooth e Wi-Fi attivati e con una luminosità del display dimezzata. Durante il tempo assegnato il gadget è stato caricato con i seguenti compiti:

  • Mezz’ora di gioco di Peace Elite con impostazioni massime (-1% di carica).
  • 45 minuti di riproduzione di video Full HD sulla piattaforma BiliBili (-3%).
  • 15 minuti di visione di video sulla piattaforma Douyin (-3%).
  • 15 minuti di navigazione su Weibo (-1%).
  • 15 minuti di navigazione su IT Home (-3%).
Leggi anche:

Al termine del test, lo smartphone ha perso l’11% della carica della batteria: i giornalisti lo hanno definito un risultato eccellente. La velocità misurata di ricarica del dispositivo: da 0% a 100% è stata di 19 minuti.

Allo stesso tempo è stato rilevato che durante 13 minuti di gioco a Honor of Kings a 120 fps lo smartphone si è riscaldato fino a 36,4 °C con un consumo di energia del processore di 3,79 W. Mezz’ora di Genshin Impact (~60 fps, impostazioni ultra) ha fatto registrare rispettivamente 42 °C e 4,93 W. Alla fine, la temperatura è stata persino inferiore a quella promessa da Xiaomi stessa.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi del nuovo Xiaomi 14 Pro? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
(Visited 27 times, 1 visits today)
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: