Xiaomi 14 rivelato nei primi teaser ufficiali
Due giorni prima dell’uscita dello Xiaomi 14, l’azienda ha mostrato lo smartphone da tutti i lati in rendering promozionali e ha confermato una delle caratteristiche principali della futura novità . Inoltre, nelle immagini è possibile valutare lo spessore delle cornici dello smartphone e altri elementi del suo design.
Leggi anche:
Secondo le informazioni ufficiali, la versione base di Xiaomi 14 sarà dotata di un display da 6,36 pollici. Il resto delle specifiche è finora noto solo grazie alle indiscrezioni. I rendering mostrano che il dispositivo avrà un’unità fotocamera quadrata con tre sensori di immagine, ottica Leica, un frontale in un ritaglio rotondo, un corpo con bordi piatti e un pannello posteriore in vetro, che finora è stato mostrato solo nella combinazione di colori bianca.
Lo smartphone sarà presentato dopodomani, 26 ottobre, alle 13:00 ora italiana.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuto il nuovo Xiaomi 14 ormai vicinissimo al lancio ufficiale? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].