Xiaomi annuncia la versione globale del pieghevole Mix Flip
Lo smartphone pieghevole Xiaomi Mix Flip è attualmente in vendita solo in Cina, ma presto gli utenti di altri paesi potranno acquistarlo. La fonte più affidabile, il CEO di Xiaomi Lei Jun, ha confermato l’imminente debutto del gadget sui mercati globali.
In un post sul social network X, il capo dell’azienda ha annunciato che questo mese verrà presentato lo Xiaomi Mix Flip “globale“. Jun ha inoltre fatto riferimento a un sondaggio da lui pubblicato in precedenza, in cui il 78,8% degli intervistati ha espresso il desiderio di vedere il dispositivo pieghevole al di fuori del mercato cinese.
Leggi anche:
Sebbene la data esatta della presentazione non sia stata ancora annunciata, Xiaomi dovrebbe svelare i nuovi smartphone Xiaomi 14T e 14T Pro il 26 settembre. Esiste quindi la possibilità che anche il telefono pieghevole venga introdotto in quella stessa occasione. È molto probabile che le caratteristiche del dispositivo globale saranno del tutto identiche alla versione cinese già disponibile.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].