Xiaomi “cancella” 10 smartphone Redmi e POCO in una sola volta
La società Xiaomi ha aggiornato l’elenco dei dispositivi che hanno raggiunto la fine del loro ciclo di vita: questa volta sono stati aggiunti dieci dispositivi dei marchi Redmi e POCO. Non riceveranno più aggiornamenti del firmware e patch di sicurezza, e i proprietari dovrebbero considerare di passare ad uno smartphone più recente.
Leggi anche:
Ieri il “blacklist” è stato ampliato con Redmi 10X/10X 4G, Redmi 10X Pro, POCO F2 Pro, Redmi Note 9, Redmi 9, Redmi 9A e Redmi K30i 5G. Questi dispositivi non riceveranno più aggiornamenti ufficiali del software: di solito, il produttore consiglia di sostituire tali dispositivi con un modello più recente a causa della cessazione della distribuzione di patch di sicurezza.
È interessante notare che poche settimane fa erano stati preparati gli aggiornamenti MIUI-V13.0.2.0.SJOCNXM e MIUI-V13.0.7.0.SJCCNXM per Redmi 10X e Redmi Note 9, ma Xiaomi non li ha ancora rilasciati. In generale, la società, come in passato, adotta un ciclo di supporto software di tre anni per i propri dispositivi.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questi smartphone eliminati da Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.