Quantcast
News

Xiaomi ha annunciato la data della sua prima auto elettrica

Condividi l'articolo

Luo Baojun, CEO della filiale Pechino-Tianjin di Xiaomi, ha rivelato la data dell’annuncio del prototipo del veicolo elettrico dell’azienda. Secondo il top manager, l’auto supererà tutte le aspettative immaginabili.

Secondo Luo Baojun, il prototipo della prima auto elettrica di Xiaomi sarà presentato nel terzo trimestre di quest’anno. Ricordiamo che è stato annunciato ufficialmente nel settembre dello scorso anno: quindi la società ha completato la registrazione industriale e commerciale con un capitale sociale di 10 miliardi di yuan. E nel novembre 2021, Xiaomi Auto ha firmato un accordo di cooperazione con il Comitato di Pechino per la gestione della zona di sviluppo economico e tecnologico, per poi stabilirsi ufficialmente in questo settore.

Leggi anche:

La produzione in serie di veicoli elettrici da parte dell’azienda è prevista nella prima metà del 2024 e la produzione annua totale dell’impianto sarà di 300.000 unità. Ci sono grandi speranze tra gli appassionati di auto che Xiaomi Auto sarà economica come i telefoni cellulari dell’azienda.

In precedenza Xiaomi ha già mostrato il suo modello di camper – un camper, però, non pensato per la produzione di massa: il trailer è stato creato per scopi di marketing. Al suo interno si trovano più di 60 tipi di apparecchiature a marchio Xiaomi, tra cui proiettore, TV, frigorifero e condizionatore.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Credi che Xiaomi avrà successo anche nel campo delle auto elettriche? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
kk miner