Xiaomi ha lanciato un riscaldatore d’aria con funzione di umidificatore
Sarà una buona idea per combattere questa crisi energetica?
L’azienda cinese Xiaomi Corporation ha completato la serie di accessori per la casa intelligente MIJIA con il riscaldatore elettrico Graphene Baseboard. Il modello supporta una modalità di riscaldamento istantaneo – solo tre secondi per raggiungere la massima temperatura di incandescenza. È anche in grado di umidificare l’aria.
La novità è dotata di doppi elementi riscaldanti in grafite che possono sopportare fino a 2200 watt di potenza ed è protetta IPX4 contro l’umidità, consentendo di utilizzarla anche in bagno. Secondo il produttore, l’unità mantiene la circolazione del calore in tutta la casa. Inoltre, è disponibile una modalità di impostazione della temperatura ambiente da 16 a 28 °C.
Il dispositivo può essere collegato all’app MIJIA per il controllo remoto da smartphone. Dichiara inoltre di supportare il controllo vocale XiaoAI. Per un funzionamento più sicuro, il riscaldatore intelligente è protetto contro il surriscaldamento, gli sbalzi di tensione e il blocco dei bambini.
Il riscaldatore elettrico MIJIA Graphene Baseboard è già disponibile per l’acquisto in Cina sul sito ufficiale di Xiaomi al prezzo di 118 dollari.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo nuovo riscaldatore d’aria di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].