Xiaomi lancia gli smartphone 11T e 11T Pro con fotocamere da urlo
Queste fantastiche funzioni della fotocamera renderanno l’esperienza fantastica.
La famosa azienda di smartphone cinese Xiaomi ha lanciato la sua nuova ultima serie di smartphone a livello globale. In questa serie sono stati lanciati sul mercato tre modelli. Hanno un display AMOLED. Inoltre, la fotocamera da 108 megapixel è stata fornita in due smartphone. La più grande caratteristica di questa serie sono le sue caratteristiche della fotocamera. Progettato per offrire un’esperienza cinematografica con in mente le funzionalità di foto e video.
In base ai leaks trapelati, possiamo fornirvi alcune delle principali caratteristiche di questi due nuovi modelli destinati a diventare prodotti di punta del colosso cinese,
Possibili specifiche di Xiaomi 11T
Xiaomi 11T ha un display AMOLED piatto da 6,67 pollici, che ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il telefono funziona con la MIUI 12.5 basata su Android 11. Questo telefono è stato utilizzato processore MediaTek Dimension 1200-Ultra. Ha 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Xiaomi 11T ha una tripla configurazione della fotocamera posteriore per la fotografia, la cui fotocamera principale è da 108 megapixel. C’è un sensore ultra-wide da 8 megapixel. Il telefono ha una fotocamera frontale da 16 megapixel per selfie e videochiamate.
Batteria e connettività
Xiaomi 11T ha una batteria da 5.000 mAh per l’alimentazione, che viene fornita con supporto per la ricarica rapida da 67 W. Per la connettività, sono state fornite funzionalità come 5G, 4G LTE, Wi-Fi 6, Bluetooth v5.2, GPS / A-GPS, NFC e porta USB Type-C. Per sicurezza, il telefono ha un sensore di impronte digitali montato lateralmente.
Specifiche di Xiaomi 11T Pro
Il modello Xiaomi 11T Pro ha un display AMOLED da 6,67 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il telefono funziona con la MIUI 12.5 basata su Android 11. È stato utilizzato questo processore Qualcomm Snapdragon 888 octa-core per telefono. Ha 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Telecamera
La configurazione della fotocamera posteriore tripla è stata fornita per la fotografia nello smartphone Xiaomi 11T Pro, la cui fotocamera principale è da 108 megapixel. C’è un sensore ultra-wide da 8 megapixel. Ha una fotocamera frontale da 16 megapixel per selfie e videochiamate.
Potenza e connettività
Xiaomi 11T Pro ha una batteria da 5.000 mAh per l’alimentazione, che viene fornita con supporto di ricarica rapida HyperCharge da 120 W. Per la connettività, sono state fornite funzionalità come 5G, 4G LTE, Wi-Fi 6, Bluetooth v5.2, GPS / A-GPS, NFC e porta USB Type-C. Per sicurezza, il telefono ha un sensore di impronte digitali montato lateralmente.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piacciono questi due nuovi smartphone Xiaomi con una super fotocamera da ben 108 MP? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].