Xiaomi lancia il frigorifero smart compatto, potente e con ionizzazione dell’aria

Xiaomi ha appena presentato il Mijia Refrigerator Pro, un frigorifero con porta a battente e una capacità totale di 508 litri, progettato per chi cerca alte prestazioni in dimensioni compatte. Tra le chicche? Ionizzazione dell’aria, finitura in vetro e gestione smart tramite app o comandi vocali.
Nonostante le sue funzioni avanzate, il nuovo Mijia mantiene dimensioni relativamente contenute: 60 cm di profondità, 191,2 cm di altezza e 85,4 cm di larghezza. La suddivisione interna è ottimizzata: 296 litri per il vano frigorifero, 183 litri per il congelatore e una pratica sezione separata da 29 litri a temperatura regolabile, ideale per alimenti per neonati o cibi secchi.


Leggi anche:
Uno dei suoi punti di forza è il doppio sistema di raffreddamento indipendente tra frigo e congelatore, che impedisce la contaminazione degli odori. Il sistema di circolazione a 360° assicura un raffreddamento rapido e uniforme in ogni angolo.
Niente più sbrinamenti manuali: il frigorifero è completamente no-frost, mentre il sistema di ionizzazione dell’aria mantiene gli alimenti freschi più a lungo e neutralizza gli odori sgradevoli. Sul fronte dell’efficienza energetica, il Mijia Refrigerator Pro si piazza in prima classe, consumando appena 0,93 kWh al giorno grazie alla regolazione intelligente di compressore e ventole, basata sulle rilevazioni di sei sensori di temperatura. E con un livello di rumore inferiore ai 35 dB, promette di essere quasi impercettibile in casa.
Totalmente integrabile nell’ecosistema Mi Home, il frigorifero supporta comandi vocali, aggiornamenti firmware via Internet e consente di creare scenari di automazione con altri dispositivi smart. Il compressore vanta inoltre una garanzia di 10 anni, segno della fiducia di Xiaomi nella qualità del prodotto.
Il nuovo Mijia Refrigerator Pro sarà disponibile in Cina dal 30 aprile a un prezzo di circa 686 dollari.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.