Xiaomi lancia il nuovo speaker Bluetooth: compatto, potente e con 10 ore di autonomia

Xiaomi torna a stupire il mercato con un altoparlante Bluetooth portatile che punta tutto su design, potenza e versatilità. Racchiuso in un case in alluminio elegante e resistente, lo speaker non è solo compatto: promette fino a 10 ore di riproduzione continua con una sola carica.
Nonostante il formato ridotto, il nuovo speaker integra due driver full-range e un radiatore passivo che potenzia i bassi. Gli utenti possono selezionare preset di equalizzazione già ottimizzati, oppure abbinare due dispositivi per creare un sistema stereo, arrivando fino a 10 altoparlanti connessi in multi-room per un suono sincronizzato in tutta la casa.

Leggi anche:
Connettività smart e tanta musica offline
Il pairing con lo smartphone è rapidissimo grazie al supporto NFC, mentre la compatibilità con QQ Music e NetEase Cloud lo rende perfetto per lo streaming musicale in Cina. Non manca la possibilità di salvare fino a 750 brani nella memoria interna per la riproduzione offline.
Disponibile in sei varianti di colore, il corpo in alluminio non è solo raffinato, ma anche robusto, con certificazione IP66 che lo protegge da polvere e schizzi d’acqua. Perfetto quindi sia per la casa che per le avventure outdoor.
Lo speaker è già disponibile in Cina a 41 dollari, posizionandosi come una delle proposte più interessanti nel segmento degli speaker portatili compatti.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Che ne pensi di questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.