Xiaomi lancia la lampada intelligente con sensore di movimento
Nell’ambito della sua piattaforma di crowdfunding, Xiaomi ha presentato la lampada intelligente Mijia Panel Light L30, progettata per l’installazione a soffitto. Questo nuovo prodotto offre una temperatura colore di 5700K, un sensore di movimento integrato e un’ottima resa cromatica con un valore Ra di 90, oltre a connettività Bluetooth.
Con una potenza nominale di 18 W, la Mijia Panel Light L30 è in grado di illuminare efficacemente stanze fino a 10 metri quadrati. Il sensore di movimento integrato consente alla lampada di rilevare la presenza di persone nella stanza, accendendo e spegnendo automaticamente la luce in base alla necessità .
Leggi anche:
Il dispositivo è dotato di protezione dall’umidità conforme agli standard IP20 e IP44, rendendolo adatto per ambienti con elevata umidità , come i bagni. Inoltre, la lampada offre una modalità di illuminazione notturna e si integra nell’ecosistema della casa intelligente Mijia tramite una connessione Bluetooth a un gateway dedicato.
Le dimensioni della Mijia Panel Light L30 sono di 30 x 30 x 4 cm. È disponibile anche una versione allargata, la L60, che misura 30 x 60 x 4 cm e ha una potenza di 24 W, ideale per illuminare stanze fino a 15 metri quadrati.
Durante la campagna di crowdfunding, la Xiaomi Mijia Panel Light L30 è disponibile al prezzo di $12, rendendola una scelta conveniente per chi cerca soluzioni di illuminazione intelligenti e funzionali.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Instagram: instagram.com/guruhitech_official
- Telegram: t.me/guruhitech
- Facebook: facebook.com/guruhitechweb
- Twitter: twitter.com/guruhitech1
- Threads: threads.net/@guruhitech_official
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti è piaciuta questa notizia? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].