Xiaomi lancia TV Stick 4K con supporto Dolby Vision

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il nuovo dispositivo è dotato di più RAM rispetto al modello dell’anno scorso.

Xiaomi TV Stick 4K ha debuttato come aggiornamento dell’attuale Mi TV Stick dell’azienda, lanciato in India e in altri mercati in tutto il mondo lo scorso anno. Come suggerisce il nome, il nuovo modello offre lo streaming 4K. Xiaomi TV Stick 4K funziona anche su Android TV 11 e supporta la tecnologia Dolby Vision per un’esperienza di riproduzione video migliorata. La chiavetta per lo streaming multimediale include anche più memoria rispetto al modello dell’anno scorso, ma ha la stessa capacità di archiviazione.

Attualmente, Xiaomi ha elencato Xiaomi TV Stick 4K sul suo sito Web globale senza dettagliare il prezzo e la disponibilità. I record storici dell’azienda, tuttavia, suggeriscono che il prezzo del nuovo modello sarà probabilmente allineato con gli stick di streaming 4K della concorrenza. Sarà expectedly costare più del Mi TV Stick che è stato lanciato in Europa a € 39,99. Ha debuttato in India a Rs. 2.799 (circa € 32,55).

Specifiche e caratteristiche di Xiaomi TV Stick 4K

Xiaomi TV Stick 4K è preinstallato con Amazon Prime VideoNetflix e YouTube e include il supporto sia per Dolby Atmos che per Dolby Vision. Lo stick funziona su Android TV 11, un aggiornamento rispetto al Mi TV Stick originale fornito con Android TV 9. Sotto il cofano, lo Xiaomi TV Stick 4K ha quattro core Cortex-A35, insieme alla GPU Mali-G31 MP2 e 2 GB di RAM. Il modello precedente aveva Cortex-A53 quad-core, accoppiato con GPU Mali-450 e 1 GB di RAM. La capacità di archiviazione sulla chiavetta 4K è, tuttavia, la stessa di prima con 8 GB.

Le opzioni di connettività wireless su Xiaomi TV Stick 4K includono Wi-Fi dual band, Bluetooth v5.0. Il dispositivo ha anche una porta HDMI per il collegamento con una TV e una Micro-USB per l’alimentazione.

Il dispositivo di streaming Xiaomi TV Stick 4K misura 106,8×29,4×15,4 mm e pesa 42,8 grammi. È abbinato a un telecomando con scorciatoie Amazon Prime Video e Netflix dedicate, nonché un pulsante dedicato per attivare Google AssistantIl marchio nativo di Xiaomi è disponibile sia sullo stick che sul telecomando in dotazione, a differenza del logo Mi disponibile sul modello precedente.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che te ne pare di questo nuovo Xiaomi TV Stick 4K? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Adblock Detected

Usi Adblock? E io come faccio a campare? 😥 Per favore, disabilitalo per questo sito! 🙏

Refresh Page
0
Would love your thoughts, please comment.x