Xiaomi lancia un gamepad wireless economico con giroscopio

Il nuovo Xiaomi Game Controller è un controller di gioco versatile per piattaforme Windows e Android, smart TV e altri dispositivi. Supporta tre metodi di connessione, ha un giroscopio integrato e vanta una buona durata della batteria.

L’accessorio ha una forma classica con una serie di pulsanti e stick analogici basati su sensori Hall. È dotato di un giroscopio a 6 assi integrato che consente di controllare il movimento dei personaggi e degli oggetti del gioco inclinandoli e ruotandoli. Il gamepad si collega al PC in modalità wireless o tramite Bluetooth, oppure tramite USB. È anche possibile collegare contemporaneamente due controller a smart TV e PC Windows.
Leggi anche:

Il gamepad può funzionare fino a 20 ore in modalità wireless con una singola carica della batteria. Il produttore dichiara inoltre una discreta durata dei pulsanti, fino a 1 milione di pressioni. Il Game Controller di Xiaomi ha un prezzo di 29 dollari. Al momento è disponibile solo in Cina, mentre l’azienda non ha ancora annunciato la disponibilità in altre regioni.
Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:
- Google News: bit.ly/gurugooglenews
- Telegram: t.me/guruhitech
- X (Twitter): x.com/guruhitech1
- Bluesky: bsky.app/profile/guruhitech.bsky.social
- GETTR: gettr.com/user/guruhitech
- Rumble: rumble.com/user/guruhitech
- VKontakte: vk.com/guruhitech
- MeWe: mewe.com/i/guruhitech
- Skype: live:.cid.d4cf3836b772da8a
- WhatsApp: bit.ly/whatsappguruhitech
Esprimi il tuo parere!
Ti piace questo nuovo joypad wireless di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.
Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo guruhitech@yahoo.com.
Scopri di più da GuruHiTech
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.