Quantcast
News

Xiaomi lavora ad una MIUI compatibile con il tablet Mi Pad 5?

Condividi l'articolo

Gli ultimi leaks sullo Xiaomi Mi Pad 5 dicono che avrebbe una versione adatta di MIUI per sfruttare lo schermo e fornire una migliore esperienza utente.

Importanti novità per il tablet Mi Pad 5 di Xiaomi – L’industria dei tablet su Android non è brillante come su Apple, i dispositivi con l’androide verde hanno un grosso problema nell’esperienza dell’utente. Android è lo stesso per i telefoni cellulari come per i tablet, questo significa che le dimensioni dello schermo più grandi sui tablet non vengono sfruttate appieno.

Xiaomi potrebbe avere la soluzione a questo e lo presenterebbe con il suo nuovo tablet, lo Xiaomi Mi Pad 5. Questo tablet avrebbe una versione personalizzata e adattata di MIUI per sfruttare al meglio le dimensioni dello schermo . Le ultime indiscrezioni dicono che questa versione sarebbe ispirata, logicamente, da iPadOS.

Leggi anche:

Sarebbe inclusa una schermata principale nella quale personalizzare i vari elementi oltre ad aggiungere widget ai lati in modo da avere un miglior controllo dell’attrezzatura. L’azienda cinese non ha confermato nulla, ma nemmeno smentito e la mossa potrebbe garantire ai suoi scaffali l’attenzione di cui hanno bisogno.

Per quanto riguarda le specifiche con cui arriverebbe lo Xiaomi Mi Pad 5, parliamo di un processore Qualcomm . Più nello specifico, il chip che potrebbe essere montato sarebbe lo Snapdragon 870, anche se si vocifera che ci sarà anche una versione con lo Snapdragon 888. Lo schermo sarebbe grande, sarebbe di circa 10 pollici di diagonale e la risoluzione sarebbe di 2.560 x 1.600 pixel. . Inoltre, si parla che avrebbe una frequenza di aggiornamento di 120Hz per migliorare l’esperienza.

Non ci sono dati sulla batteria, ma è stato commentato che potrebbe avere connettività 5G in quanto monterebbe processori compatibili con questa rete di telecomunicazioni. Al momento non ci sono più dati dallo Xiaomi Mi Pad 5, anche se dovrebbe arrivare ad agosto di quest’anno. o. Sarebbe interessante per Xiaomi lanciarlo a livello globale e poterlo così testare in tutto il suo splendore.

Fonte

Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacerebbe possedere tablet Mi Pad 5 di Xiaomi? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti fa piacere, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x