Xiaomi Mi 11 e Redmi K40 Pro saranno i primi a ricevere Android 12

Condividi l'articolo

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Il rollout della nuove versione del sistema operativo di Google è alle porte. Ecco quali dispositvi avranno la priorità.

Android 12 è ufficialmente uscito dalla versione beta e presto inizierà ad arrivare come aggiornamento sui telefoni esistenti. Compresi i Pixel di Google, che possono aspettarselo “nelle prossime settimane”. Ciò offre l’opportunità ad altri produttori di recuperare il ritardo: ecco le scelte di Xiaomi per i primi telefoni che riceveranno la nuova versione di Android.

Naturalmente, la recente linea di punta di Xiaomi Mi 11, Mi 11 Pro e Mi 11 Ultra sarà prossima a riceverlo. Non è così per i fan di Mi 11 Lite che per adesso dovranno aspettare.

Il lancio avrà inizio in patria, ossia in Cina, per questo alcune varianti locali come 11X o 11i non sono nell’elenco (l’11i e altri sono ancora in fase di beta test, quindi dovrebbero presto ottenere anche Android 12).

Leggi anche:
Da sx verso dx: Xiaomi: Mi 11, 11 Pro Mi 11 Ultra – Redmi K40 Pro e Pro+

Oltre alla serie Mi, anche Redmi K40 Pro e K40 Pro+ saranno nella prima ondata di aggiornamenti. Il nuovo software è in fase di test interno. Non è stata fissata una data per il completamento, in modo che la nuova versione di MIUI possa essere rilasciata al pubblico.

Nel frattempo, il rivale Oppo lancerà ColorOS 12 l’11 ottobre, mentre Realme ha scelto il 12 ottobre come data di lancio per Realme UI 3.0. Secondo Google, anche Samsung, OnePlus, Vivo e Tecno hanno telefoni che verranno aggiornati ad Android 12 entro la fine dell’anno.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Avevi notato questi disservizi delle piattaforme del gruppo Facebook e di alcuni gestori telefonici? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

Che ne pensi?
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0

Condividi l'articolo



Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stai visitando il sito con Adblock In questo modo rendi inutile il mio lavoro. Se ci tieni al nostro futuro, per favore disabilita Adblock!
You are visiting the site with Adblock (This will make my work useless). If you care about our future, please disable Adblock!

Clicca con il tasto destro del mouse sull’icona di uno di questi Adblock del tuo browser…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è adb-2.jpeg

…e disabilitalo come da esempio:

Aggiornando la pagina ora potrai navigare liberamente su guruhitech.com. Grazie! 🙂

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x