Quantcast
News

Xiaomi Mix Fold 2 è già pronto per il rilascio

Condividi l'articolo

Il nuovo smartphone pieghevole del brand cinese potrebbe arrivare prima delle previsioni.

Il blogger tecnologico Abhishek Yadav, nel suo nuovo reportage, ha annunciato la data approssimativa per la presentazione dello smartphone pieghevole Xiaomi di seconda generazione, il MIx Fold 2. La rete ha anche ricevuto informazioni sulle specifiche del dispositivo non annunciato: stiamo sicuramente parlando del modello di punta.

Uno smartphone con il numero di articolo 22061218C è stato certificato dalle autorità di regolamentazione cinesi e, secondo un insider, sarà presentato dall’azienda nell’agosto di quest’anno. 

Leggi anche:

Le sue caratteristiche hardware chiave sono già note. Secondo quanto riportato, la novità sarà dotata di un display flessibile principale da 8 pollici (LTPO, fino a 120 Hz, risoluzione 2.5K) e di uno esterno, la cui diagonale sarà di 6,5 pollici.

Inoltre, il dispositivo è accreditato del processore di punta Qualcomm (presumibilmente Snapdragon 8+ Gen 1), fino a 12 GB di RAM e un’unità fino a 1 TB nella configurazione top. Si prevede che Xiaomi Mix Fold 2 avrà anche una fotocamera con ottica e impostazioni Leica. La stessa Xiaomi non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al rilascio di un nuovo smartphone pieghevole.

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Ti piacciono gli smartphone pieghevoli? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x