Quantcast
News

Xiaomi presenta la luce intelligente per i musicisti

Condividi l'articolo

L’ultima innovazione di Xiaomi è un dispositivo originale progettato per essere montato su un pianoforte o un piano. Oltre alle sue funzioni intelligenti, vanta un’ampia area di illuminazione e la conformità agli standard di sicurezza per gli occhi dell’utente.

La Xiaomi Mijia Smart Piano Light è progettata con un sistema LED a bassa luminosità. La novità soddisfa anche i requisiti dell’indice di uniformità dell’illuminazione per le lampade da tavolo per la lettura e la scrittura, riducendo l’affaticamento degli occhi. Secondo il produttore, la sua luce copre 88 tasti dello strumento.

Leggi anche:

Il dispositivo è inoltre dotato di un sensore di accensione/spegnimento automatico della luce che rileva quando l’utente si alza o si siede al pianoforte. Utilizzando l’app Mijia, è possibile tenere traccia del numero di ore trascorse a suonare lo strumento. Il dispositivo è dotato anche di un metronomo elettronico che simula il suono meccanico (90 battiti al minuto, 3/4).

Lo Xiaomi Mijia Smart Piano Light sarà disponibile sulla piattaforma di crowdfunding dal 21 marzo al prezzo di 102 dollari (€ 95,71 al cambio odierno).

Fonte

Ti potrebbe interessare:
Segui guruhitech su:

Esprimi il tuo parere!

Che ne pensi di questa luce intelligente di Xiaomi progettata per chi suona il pianoforte? Lascia un commento nell’apposita sezione che trovi più in basso e se ti va, iscriviti alla newsletter.

Per qualsiasi domanda, informazione o assistenza nel mondo della tecnologia, puoi inviare una email all’indirizzo [email protected].

+1
0
+1
1
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
+1
0
0 0 votes
Article Rating

Rispondi

0 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x